venerdì 7 febbraio 2020

COLLABORAZIONE SEXY SHOP EROTIKZONE

Buongiorno amici e devoti... 
Una nuova zona del mio blog dove andrò a recensire tutti i prodotti che mi arrivano dalle diverse aziende con cui collaboro... 
In questo post la collaborazione è con lo sexyshop ErotikZone... 7 articoli molto interessanti da testare...partiamo con il primo
PLEASURE FANTASY VIBE

Inizio con il Packaging: cone da foto, una confezione molto colorata, di cartone resistente lucido... 
All'interno ecco il Pleasure Fantasy vibe: vibratore di silicone, morbido al tatto
Funziona con due pile AA che non sono comprese nella confezione... Effetto molto liscio al tatto con un impugnatura abbastanza rigida... 
Ha una forte vibrazione ma non è silenzioso... 
Onestamente io l'ho provato e devo dire che non mi dispiace, anche se di mio sono abituata a cose un po' più aggressive.😜
Posso dire che tutto sommato fa la sua porca figura😂
Voto 7

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.